Storia

Produciamo conserve
con passione e dedizione
dal 1983

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua enim ad minim.

L’azienda si distingue in particolare per le conserve di pomodoro, che si ottengono dalla raccolta del frutto appena maturo e ricco di proprietà salutari. Successivamente il prodotto viene lavorato, bollito, pelato, tagliato in pezzi o spremuto, dopo controlli rigorosi, in modo da conservare tutte le qualità nutrizionali.

Al contrario di tanti altri ortaggi inscatolati, i pomodori conservano quasi tutte le sostanze nutritive come la vitamina A e C,e, contengono una quantità di licopene maggiore rispetto ai pomodori crudi.

Possono, inoltre, essere impiegati in cucina per gli usi più svariati: non solo per condire la pasta, ma, per rendere più colorati e gustosi anche piatti di pesce e carne. Va aggiunto che le conserve di pomodoro, in particolar modo quelle in pezzi, possono essere impiegati al posto dei pomodori freschi, e completare zuppe, stufati, o, addirittura arrostiti donando una nota aromatica al nostro piatto.